Fuga Culturale a Pisa. Dalì! - Sabato 28 Gennaio 2017

Fuga Culturale a Pisa. Dalì! - Sabato 28 Gennaio 2017

Pisa, Palazzo Blu.

 

Arriva a Pisa dall’1 ottobre 2016 al 5 febbraio 2017 la mostra "Dalí. Il sogno del classico", organizzata con la collaborazione della FundacioŐĀn Gala-Salvador DaliŐĀ e MondoMostre. L’esposizione, a cura di Montse Aguer, Direttrice Musei Dalí, presenta al pubblico la grande opera del maestro spagnolo, attraverso una serie di importanti dipinti in cui il pittore spagnolo rivisita sotto una lente surrealista i capolavori scultorei e pittorici dei maestri italiani.

Oltre 150 opere provenienti dal Museo Fundación Gala-Salvador Dalí di Figueres e dal Dalí Museum di St. Petersburg in Florida, le due più importanti istituzioni mondiali che custodiscono le opere dell’artista spagnolo.

 

J&K Viaggi organizza per sabato 28 Gennaio 2017 una fuga culturale alla scoperta del genio di Dalì. Partenza nella mattinata da Bologna verso Pisa con bus privato, sempre seguiti e guidati da uno dei nostri Accompagnatori J&K Viaggi, ingresso al museo e visita della mostra, pranzo libero e svago pomeridiano per qualche foto alle bellezze di Pisa; ritorno in serata a Bologna.

 

Prezzo del pacchetto € 55,00 comprensivi di:

- bus privato Bologna-Pisa;

- accompagnatore J&K Viaggi;

- biglietto di ingresso al museo.

 

Per informazioni e per la prenotazione del nostro pacchetto, non esitate a contattarci via mail a kloddo@gmail.com oppure telefonicamente al numero 0518498701