Fuga Culturale a Verona. Picasso! - Venerdì 11 Novembre 2016

Fuga Culturale a Verona. Picasso! - Venerdì 11 Novembre 2016

Verona, Museo AMO.

 

Arriva a Verona al Museo AMO - Arena Museo Opera di Verona dal 15 Ottobre 2016 al 12 Marzo 2017, la mostra Picasso. Figure (1895-1972), prima tappa di un nuovo progetto del Museo Picasso di Parigi. La mostra, promossa dal Comune di Verona, è organizzata da Arthemisia Group in collaborazione con il Musée national Picasso-Paris ed è curata da Emilie Bouvard, conservatrice del Musée national Picasso.

Una raccolta di oltre 90 opere, tra pitture, sculture ed arti grafiche, che creano un percorso capace di raccontare la metamorfosi a cui l’artista sottopone la rappresentazione del corpo umano.

 

J&K Viaggi organizza per venerdì 11 Novembre 2016 una fuga culturale tutta per voi. Partenza nella mattinata da Bologna verso Verona in treno, sempre seguiti e guidati da uno dei nostri Accompagnatori J&K Viaggi, ingresso al museo e visita della mostra, pranzo libero e svago nella città di Romeo e Giulietta; ritorno in serata a Bologna sempre in treno.

 

Prezzo del pacchetto € 55,00 comprensivi di: treno andata e ritorno Bologna-Verona, accompagnatore J&K Viaggi, biglietto di ingresso al museo.